AVQ ServiziAVQ Servizi

Frequently Asked Questions

CHE COS’E' AVQ SERVIZI?

AVQ Servizi è un portale che ti permette di ricercare e prenotare servizi professionali di diverse tipologie.
Potrai trovare servizi di professionisti attentamente selezionati per i loro ottimi feedback e per la loro efficienza ed affidabilità.

COME FUNZIONA IL PORTALE?

L'utilizzo è semplice ed immediato: ti basta selezionare la categoria ed il servizio di interesse, quindi compilando il form con i tuoi dati ci invierai subito la tua richiesta.

CHE COSA SUCCEDE DOPO CHE HO INVIATO LA MIA RICHIESTA?

La tua richiesta verrà gestita nell'immediato e ti verrà assegnato il professionista piuù idoneo alle tue esigenze nella tua CITTA'.
Il professionista agirà in autonomia tramite contatto/appuntamento, presa visione, preventivazione, lavorazione e fatturazione finale, il tutto monitorato da noi per la tua tranquillita’.

QUALI SONO I VANTAGGI?

Avrai a disposizione, nel breve, professionisti attentamente selezionati: e’ un vantaggio notevole che ti evita di vivere la brutta esperienza di rivolgerti a qualcuno che non conosci e che non sai come opera.

Inoltre comodamente dal tuo pc/tablet o smartphone gestisci la tua richiesta, al resto pensa AVQ, oltre a velocizzare le tempistiche in caso di urgenze, ti mettiamo a disposizione sconti e promozioni speciali riservati solo a te.

PERCHE DOVREI SCEGLIERE AVQ SERVIZI?

Hai la garanzia della qualità e professionalità dei nostri Partners perchè monitoriamo il loro lavoro.

QUALI SERVIZI PUOI TROVARE SUL NOSTRO PORTALE?

Sul nostro portale troverai servizi dedicati per:

  1. Casa / Ufficio
  2. Wellness
  3. Salute (medici , infermieri, fisioterapisti, dentisti ecc)
  4. Consulenza
  5. Automotive
  6. Tempo Libero
  7. Aziende
COME POSSO DIVENTARE PARTNER AVQ ?

Per diventare nostro Partner e’ necessario contattarci compilando il form in homepage oppure scrivendoci a [email protected], e comunicandoci:

  • Ragione sociale
  • Partita IVA
  • Dati anagrafici del titolare e/o soci
  • Settore in cui desideri operare
  • Una visura camerale aggiornata

Successivamente, un nostro commerciale vi contatterà per fare una valutazione più approfondita e qualora vi siano le condizioni vi verrà proposto un regolare contratto di partnership.

Vi sarà assegnata un'utenza, secondo la vostra area geografica, e verrete inseriti all'interno del nostro network di professionisti.

POSSO LASCIARE UN FEEDBACK DOPO AVER USUFRUITO DI UN SERVIZIO?

Assolutamente sì! Avq desidera ricevere feedback dai propri utenti che hanno provato i servizi dei nostri partner. Questa tua azione ci aiuterà a migliorare i nostri servizi ed a consigliare o meno un professionista ad altri utenti.

QUANDO POSSO LASCIARE UN FEEDBACK?

Puoi lasciare un feedback se hai gia usufruito di un servizio tramite il nostro portale e ti sei rivolto ad uno dei nostri partner.

Questo puo’ servire ai partner per migliorare e a noi per fare un ulteriore selezione nel tempo e proseguire o meno un rapporto di partnership o cambiarlo.

AVQ desidera il meglio per i propri utenti, lasciando quindi un feedback ci sosterrai e ci aiuterai a migliorare e ad elevare ulteriormente il nostro livello e le nostre performance.

COSA DEVO FARE SE HO UN RECLAMO NEI CONFRONTI DEL PROFESSIONISTA O IL LAVORO SVOLTO NON E’ SODDISFACENTE?

Comunicandoci la motivazione e l'insoddisfazione, AVQ effettuerà delle verifiche con il professionista ed eventualmente, prenderà provvedimenti sul proseguimento futuro della collaborazione.

AVQ non interviene nel rapporto tra cliente e professionista e non ha resposabilità sull'operato dello stesso.

Il professionista lavora in autonomia quindi in caso di sua inadempienza o irregolarità sarà direttamente responsabile, sia economicamente sia legalmente.

Per qualsiasi altra esigenza, non esitare a Contattarci